Mercoledì, 08 Giugno 2016 10:01

Termonebbiatore: addio blatte!

La disinfestazione professionale deve essere costantemente aggiornata, per rimanere sì al passo con i tempi e, soprattutto, efficaci! Questa è la filosofia della MRservice che da anni lavora nella disinfestazione professionale a Bologna e provincia ottenendo sempre ottimi risultati sia in termini di efficacia dei servizi resi, che di rapporto qualità prezzo.

Alla nostra famiglia si è aggiunto un nuovo componente, il Termonebbiogeno un apparecchio di ultimissima generazione che riveste un ruolo d'importanza fondamentale nella disinfestazione da blatte, sia in ambito civile che industriale. 

La scorsa volta abbiamo parlando di cosa vogliono le zanzare da noi abbiamo dato cinque consigli utili su come comportarsi per evitare di essere punti.  Il tempo un po' pazzo di queste ultime settimane sta presagendo una estate molto calda e umida, quindi si prevede una vera e propria invasione di zanzare! Oggi vi diciamo altre cinque cose che le zanzare tigre adorano e quindi che fareste meglio ad evitare!

Lo sentite anche voi questo caldo umido? Sapete cosa significa? Tremate, tremate, le zanzare stan tornando!!

Cosa vogliono le zanzare da noi? Ecco 5 cose che non sapete sulle zanzare

Lo sentite anche voi questo caldo umido? Sapete cosa significa? Tremate, tremate, le zanzare stan tornando!!

Cosa vogliono le zanzare da noi? Ecco 5 cose che non sapete sulle zanzare

Lunedì, 11 Maggio 2015 17:44

Zanzare: eccoci, siamo arrivate!

tremate, tremate: col caldo le zanzare son tornate!

La primavera pare ormai saltata e se a molti sole, mare e caldo anticipato non dispiacciono, per altri l'incombenza delle zanzare è tremenda!

Dal 1 aprile al 31 ottobre secondo l'ordinanza comunale (Bologna e provincia e molti altri comuni, forse tutti) é obbligatorio fare il trattamento antilarvale nei pozzetti, sottovasi, in pratica dove c'è ristagno d'acqua e ripeterli ogni 3 o 4 settimane se non piove. 

Ma questo non è sufficiente per liberarsi dalle zanzare. Ai trattamenti antilarvale dobbiamo unire i trattamenti adulticida. Noi di MRService, che operiamo a Bologna e provincia, eseguiamo trattamenti attraverso un atomizzatore che, senza bagnare, irrora  il prodotto anti-zanzara formando una nuvola in grado di penetrare nei cespugli, alberi, nelle crepe delle pareti, ecc, e abbattendo quindi le zanzare adulte. Usiamo prodotti piretroidi che sono sia abbattenti che residuali, ossia lasciano sulle parti irrorate una pellicola che uccide e repelle per alcune settimane dopo il trattamento. Il tutto senza senza creare problemi alla salute e senza danneggiare le piante. 

Perché la disinfestazione antizanzare? Teniamo presente che le zanzare non creano solo fastidio ma trasmettono anche malattie...

Contattaci per un preventivo gratuito

Martedì, 24 Marzo 2015 17:20

E anche il parlamento sceglie Ekomille!

Dopo ben 4 mesi di tentativi falliti utilizzando metodi di derattizzazione tradizionali, il premier Matteo Renzi sceglie Ekomille .

L'ecologia e il made in Italy (e in Abruzzo) per derattizzare il cortile di Palazzo Chigi. La migliore tecnologia di derattizzazione esistente oggi sul mercato globale, viene scelta come soluzione finale per la derattizzazione di via della Mercede 96. 

Quello che più stupisce è il fatto che prima di arrivare alla soluzione definitiva, ossia Ekomille, siano falliti ben 4 tentativi precedenti. Che se ne voglia dire sulla politica e sui politici, quello di cui si può essere certi è che i topi in parlamento non li vogliono, dunque come soluzione definitiva hanno scelto sicuramente quella più adeguata! 

Franco Bechis, editorialista di Libero, descrive con dovizia di particolari in un suo editoriale, tutte le caratteristiche di Ekomille, decantandone le doti ecologiche e le modalita' incruente per la soppressione degli infestanti.

Pagina 1 di 11