I nostri servizi

Disinfestazione

In caso di infestazione da insetti, scarafaggi, zanzare, mosche, etc., affidati ai servizi di disinfestazione di MR Service: trattamenti veloci ed efficaci per ogni ambiente!

Derattizzazione

Contro i rischi per la salute causati dalla presenza di topi e ratti, scegli un intervento rapido e sicuro con MR Service, specialista nella derattizzazione di ogni edificio!

Derattizzazione Ecologica Ekomille

Per la derattizzazione ecologica delle case, dei condomini e delle attività commerciali, il metodo Ekomille, senza veleni e a basso impatto ambientale, è il più indicato.

Disinfestazione Aree Verdi

MR Service si occupa della disinfestazione di giardini, parchi e aree verdi dai fastidi provocati dalle zanzare comuni e dalla zanzara tigre, con un metodo nuovo ed efficace.

Disinfestazione Con Termonebbiogeno

Disponiamo di apparecchiature avanzate, tra cui il Termonebbiogeno, che permettono di raggiungere ogni area dell’edificio, per una disinfestazione totale e duratura.

Il nostro metodo

MR Service possiede una comprovata esperienza nella disinfestazione degli ambienti e, a seconda del tipo e della gravità dell’infestazione, saprà consigliarti il metodo giusto.

Chi Siamo

MR Service è una ditta specializzata, da molti anni, nella disinfestazione di case ed uffici, condomini, edifici pubblici, zone industriali ed aree verdi in Bologna e provincia.

Ci occupiamo della disinfestazione degli ambienti da: blatte e blattelle germaniche, cimici da letto, zanzare comuni e zanzara tigre, mosche, formiche, moscerini, pulci, vespe e calabroni. Inoltre, effettuiamo trattamenti di derattizzazione , utilizzando un metodo ecologico e senza rischi per la salute, in linea con le attuali norme HACCP .

MR Service è la soluzione per ogni tipo di infestazione: in casa, in giardino, a scuola o in ufficio. Telefona al +39 051 80.72.95 per richiedere il nostro intervento!

Noi della Mr Sevice siamo a Bologna e in provincia. Ci occupiamo di:
  • Disinfestazione: blatta orientalis (scarafaggi), blattelle germaniche, formiche, mosche, zanzara comune e zanzara tigre. La deblattizzazione avviene anche con la nuova macchina TERMONEBBIOGENO, per un’azione ancora più definitiva e prolungata nel tempo
  • Derattizzazione ecologica
  • Derattizzazione
Disinfestazioni per privati e condomini: scarafaggi (blatta orientalis), blattella germanica, zanzara comune e zanzara tigre, mosche, formiche, vespe, calabroni, cimici da letto. Ma anche aree verdi, da: afidi, cameraria dell’ippocastano, ifantria o bruco americano, metcalfa (famosa farfallina bianca), cimici dell’olmo, etc. La disinfestazione è a basso impatto ambientale e senza rischi per la salute!
Noi di MR Service derattizziamo ecologicamente le strutture con Ekomille. Ekomille è la nostra apparecchiatura per la derattizzazione ecologica, a cattura multipla continua, efficace in ogni ambiente, semplice da usare, sicura, igienica ed ecologica.

Galleria

Blog