Derattizzazione Ecologica con Ekomille

Ratti e topi: abiti a Bologna o provincia e il tuo appartamento, condominio o la tua attività commerciale, sono infestati da animali amabili solo nei cartoni animati?

È inutile aspettare: Chiamaci! Noi di MR Service derattizziamo ecologicamente la tua struttura con Ekomille!

EkomilleEkomille è la nostra apparecchiatura per la derattizzazione ecologica, a cattura multipla continua, efficace in ogni ambiente, semplice da usare, sicura, igienica ed ecologica. 

La derattizzazione ecologica con Ekomille non richiede interventi frequenti. A regime, infatti, sono necessari solo pochi controlli periodici delle catture, monitorabili dall'esterno. Ai controlli e allo smaltimento delle carcasse pensiamo ovviamente Noi!

La rimozione e lo smaltimento delle carcasse avviene in maniera semplice ed igienica e, ovviamente, ci pensiamo noi!  

Con Ekomille la derattizzazione è ecologica perché usiamo come attrattivo sostanze alimentari naturali

Con Ekomille la derattizzazione ecologica è sicura perché senza veleni, sostanze nocive o dannose per la salute, specialmente dei bambini e degli animali esclusi dal suo target di azione.

Con Ekomille la derattizzazione ecologica è igienica perchè cattura e trattiene in serbatoio topi e ratti, evitando la dispersione di carcasse infette nell'ambiente. I ratti e i topi, infatti, vengono attratti dall'odore naturale del mangime e catturati istantaneamente. Sensibilissimi congegni elettronici assicurano catture multiple e continue.

Il macchinario per la derattizzazione ecologica Ekomille, dunque, è adatto ad ogni ambiente, interno ed esterno, utilizzabile anche nel sistema fognario e assicura garanzia HACCP, ideale per aziende agroalimentari.

Derattizzazione Ecologica sicura ed igienica per ogni ambiente

Con Ekomille la derattizzazione ecologica è sicura perché senza veleni, sostanze nocive o dannose per la salute, specialmente dei bambini e degli animali esclusi dal target di Ekomille:

  • Sicurezza Alimentare: La totale assenza di veleni e di dispersione delle carcasse dei roditori catturati assicurano il rispetto delle normative che tutelano la sicurezza alimentare (Pacchetto Igiene, R.E 178/02 ecc) . Ekomille è la tecnica d’elezione per le imprese alimentari ed in particolare per le aziende certificate ISO 22000)
  • Sicurezza Ambientale: L’assenza di veleni e carcasse produce un maggior rispetto e tutela dell’ambiente e dei terreni coltivabili. Ekomille è la tecnica dell’elezione per i comuni e le aziende certificate ISO 14001
  • Sicurezza e salute negli ambienti di lavoro: L’utilizzo di Ekomille assicura la salubrità dei luoghi di lavoro. Ekomille è la tecnica dell’elezione per le imprese con presenza di personale, in particolare per le aziende certificate ISO 18001 e SA 8000
  • Sicurezza degli animali non bersaglio: L’assenza di veleni assicura l’estremo rispetto per la fauna di ogni ambiente. Ekomille è la tecnica d’elezione per le imprese zootecniche con presenza di animali da compagnia ed in particolare per aziende certificate ISO 22000
  • Sicurezza dei bambini: Ekomille non impiega sostanze nocive ma semplicemente mangime naturale. Ekomille è la tecnica di derattizzazione di elezione nei contesti residenziali e pubblici in cui la presenza di bambini è considerevole (condomini, scuole, parchi giochi ecc).
  • Servizi presidi sanitari: Ekomille è perfettamente in linea con gli standard igienici e di sicurezza. È dunque utilizzabile in tutti gli ambienti sanitari che richiedono pulizia e igiene. Ekomille è la tecnica di derattizzazione di elezione presso gli ospedali, le cliniche private ed enti assistenziali.

 Grazie alle sue caratteristiche di igiene e sicurezza e alla garanzia HACCP, la derattizzazione ecologica con Ekomille è particolarmente indicata per la per la filiera agro-alimentare canale Ho.Re.Ca, parchi, aziende zootecniche, nelle strutture turistiche e nei centri commerciali.

La derattizzazione ecologica con Ekomille risolve in sicurezza il problema della derattizzazione anche in luoghi particolarmente sensibili come ospedali, nelle comunità, in scuole, caserme, edifici pubblici e nelle abitazioni private.

Può essere impiegato con successo anche in modalità di monitoraggio delle infestazioni e validamente utilizzato nel controllo e/o cattura in ambienti esterni come parchi, verde pubblico, giardini, mercati.

Assistenza tecnica qualificata

La derattizzazione ecologica con Ekomille non richiede interventi frequenti. A regime, infatti, sono necessari solo pochi controlli periodici delle catture, monitorabili dall'esterno.

La rimozione e lo smaltimento delle carcasse avviene in maniera semplice ed igienica e, ovviamente, ci pensiamo noi!  

Per maggiori dettagli leggi il catalogo 

Ultima modifica il Martedì, 02 Febbraio 2016 09:57