Disinfestazione blatte Bologna: prodotti e costi

disinfestazione blatte

Disinfestazione blatte Bologna: prodotti e costi

Uno dei più temuti insetti infestanti di tutti gli ambienti domestici e commerciali sono le blatte, comunemente chiamate scarafaggi, che si introducono negli edifici attraverso le tubature, si annidano e si riproducono dietro agli elettrodomestici o ai lavandini e si cibano di qualsiasi tipo di scarto alimentare. Nell’emiliano l’infestazione di questo genere di insetti è una vera e propria piaga durante tutto l’arco dell’anno. Vediamo insieme quali sono i costi e i principali prodotti per la Disinfestazione blatte Bologna in ambito privato e commerciale.

Metodi di disinfestazione blatte

Debellare blatte e blattelle germaniche non è semplice. Le seconde ad esempio sono di dimensioni piccolissime e possono arrampicarsi fino a raggiungere scaffali e mensole collocati in alto alla ricerca di cibo, sia in cucina che in altri ambienti della casa. Per questo esistono diversi metodi di disinfestazione scarafaggi. Andiamo per ordine:

  1. Trattamenti di deblattizzazione con Termonebbiogeno
  2. Gel anti blatte ecologico
  3. Insetticida specifico a basso impatto ambientale
  4. Esche e trappole per blatte

Disinfestazione tramite fumigazione

Il trattamento con fumigazione utilizzando il Termonebbiogeno contro gli scarafaggi consente di intervenire fino alle zone più remote e difficili da raggiungere, tramite la nebulizzazione del gas insetticida. Solitamente si applica sulle grate della canalizzazione ed è in grado di coprire canalature fino a 200 metri di distanza. Un altro vantaggio della disinfestazione dagli scarafaggi con Termonebbiogeno è la durata nel tempo che consente di mantenere a lungo la sanificazione evitando il ripresentarsi del problema.

Disinfestazione tramite Gel insetticida

Il potente gel anti blatte utilizzato per la disinfestazione dagli scarafaggi è allo stesso tempo atossico per l’uomo e per gli animali domestici ed inodore. Consente di eliminare migliaia di insetti con poche gocce garantendo una soluzione del problema economica ed in tempi rapidi.

Insetticida anti blatte

Gli insetticidi utilizzati per la disinfestazione professionale anti scarafaggio sono sicuri, ecologici ed efficaci contro questa tipologia di insetto molto persistente e vengono posizionati accuratamente da personale qualificato ed esperto.

Esche e trappole per blatte

Talvolta per una disinfestazione da blatte occorre predisporre esche e trappole per scarafaggi al fine di localizzare la zona di infestazione e raggiungere tutta la colonia degli insetti. Le esche per blatte contengono solitamente un veleno in forma di gel chimico. Le blatte attirate da questa esca chimica la riportano nel loro nido avvelenando anche altri esemplari e sterminando la colonia.

Costi disinfestazione blatte

Il costo per la disinfestazione blatte dipende molto dalle dimensioni dell’area che si vuole sanificare e, come abbiamo visto, dalla metodologia che si intende adottare al fine di eliminare completamente l’infestazione da scarafaggi. Talvolta, per eliminare l’infestazione, occorre raggiungere zone inaccessibili dove risiede la colonia, come ad esempio canalature e fognature. I costi della disinfestazione variano inoltre in base alla zona del cliente e alla necessità di un sopralluogo.

MR Service propone trattamenti mirati a seconda della grandezza dell’area di riferimento, dei locali, della diffusione dell’infestazione e del metodo utilizzato ad un costo competitivo, a seconda delle vostre esigenze.

Contatta subito MR. Service!